10 agosto 2020

 

Dettaglio notizia

"Ospitalita' ..."- repliche della Rubrica Fatebenefratelli in onda su Telepace, Telenova e Teletutto
(12-08-2013)

Continuano su Telepace le repliche estive di “Ospitalità è…”, rubrica dei Fatebenefratelli registrata dagli studi televisivi, con la consueta programmazione settimanale:
lunedì (ore 17.30), martedì (ore 21.30), sabato (ore 14.30).

Di seguito, le puntate (repliche) previste per il mese di AGOSTO 2013.

- DA LUNEDÌ 5: Ospitalità è… vocazioni”, ospite in studio Fra Angelo Sala, Priore del Presidio Ospedaliero Riabilitativo FBF di San Maurizio Canavese e Responsabile della Comunità Vocazionale.

- DA LUNEDÌ 12: “Ospitalità è… formazione”, ospiti in studio Maria Sandrini e Laura Zorzella, rispettivamente responsabile della formazione e psicologa al Fatebenefratelli di San Maurizio Canavese.

- DA LUNEDÌ 19: “Ospitalità è… qualità”, ospiti in studio Giosuè Caletti, responsabile del Servizio Qualità e Monica Parmeggiani coordinatrice dell’U.O. Alzheimer all’IRCCS Fatebenefratelli di Brescia.

- DA LUNEDÌ 26: “Ospitalità è…religiosi e laici”, ospiti in studio Carlo Maria Cellucci, Direttore Generale dell’’Ospedale Fatebenefratelli all’Isola Tiberina e Alessia Mancini, Infermiera del Nosocomio.

Il programma “Ospitalità è…”, ideato e curato dall’Ufficio Stampa Fatebenefratelli, ha come ospite fisso Fra Marco Fabello, per accompagnare i telespettatori nel percorso conoscitivo del carisma di Ospitalità dell’Ordine religioso in tutti i suoi aspetti: cura, assistenza, ricerca, missioni, vocazioni. 

TELEPACE è visibile sul digitale terrestre (canale 73) e su Sky (canale 850), nonché su piattaforma TV SAT in Europa, Nord Africa e Medio Oriente.

Tramite internet al link: www.telepace.it/web-tv.php  in tutto il mondo.

Le puntate di "Ospitalità è..." continueranno ad essere trasmesse anche dalle emittenti TELENOVA e TELETUTTO nel mese di agosto con la seguente programmazione:
- Telenova News, canale 664 del digitale terrestre:il lunedì alle ore 21.30, il martedì alle 24.30, il mercoledì alle 12.30, il sabato alle 16.00 e alle 23.30.
- Teletutto: il sabato alle 9.00 e il lunedì alle 21.00.